manifestazione

“La Leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto” è una manifestazione di regolarità per auto storiche con strumentazione libera che si svolgerà dal 22 al 25 Giugno 2017. È iscritta al Calendario Internazionale FIVA e al Calendario Nazionale Manifestazioni Auto dell’Automotoclub Storico Italiano.

autovetture ammesse

Riservata ad autovetture Sport-Competizione delle categorie Vintage, Post Vintage e Classic (costruite perciò dal 1920 al 1960). Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di ammettere alla manifestazione alcune vetture GT, GTS e Prototipi costruite negli stessi periodi ed eventuali Post Classic e Modern che però non concorreranno alla classifica finale.

Tutte le autovetture dovranno essere fornite di FIVA Identity Card e/o Certificato di Identità A.S.I. Non potranno partecipare alla manifestazione autovetture sprovviste di regolare immatricolazione o con targa prova.

organizzazione

La manifestazione è organizzata dal Circolo Veneto Automoto d’Epoca “Giannino Marzotto” con sede in via Torino n. 2 a Romano d’Ezzelino (VI), www.cvae1961.it e si avvale per la parte logistica dell’Historic Racing Bassano, con sede in via San Bortolo n. 14, 36020 Pove del Grappa (VI), leggendadibassano@gmail.com

 

iscrizioni

Le iscrizioni aprono il 16 Febbraio 2017 e chiudono il 16 Maggio 2017. I moduli compilati e le conferme di pagamento dovranno pervenire a mezzo raccomandata R.R. entro le ore 24.00 del giorno 16 Maggio 2017 intestati a: HISTORIC RACING BASSANO – VIA SAN BORTOLO N. 14 – 36020 POVE DEL GRAPPA (VI). Le iscrizioni saranno valide solo se accompagnate dalla quota di partecipazione. Nel caso l’iscrizione non venga accettata, il Comitato Organizzatore restituirà la quota versata entro il 16 Giugno 2017.

premi

La manifestazione sarà dotata dei seguenti premi d’onore:

  • Trofeo Giannino Marzotto e orologi “Tazio Nuvolari” offerti da Eberhard
  • Trofei ai primi dieci equipaggi della classifica assoluta
  • Trofeo di Club
  • Trofeo Maria Teresa de Filippis al primo classificato degli equipaggi femminili
  • Trofeo Museo dell’Automobile “Bonfanti-Vimar”
  • Premi a sorpresa

I Regolamenti A.S.I. e FIVA della manifestazione sono depositati presso la sede del C.V.A.E. – Comitato Organizzatore in via San Bortolo n. 14 a Pove del Grappa e visionabili su richiesta dei partecipanti.