BASSANO-SPORT

BASSANOSPORT.COM: “La Leggenda di Bassano” riporta sulle nostre strade le auto che hanno fatto la storia

Sarà presente anche Miki Biasion, dal 16 al 19 giugno prossimi, in occasione de “La Leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto” che porterà alcune tra le più belle auto d’epoca, molte delle quali rappresentano la storia delle quattro ruote mondiali, a percorrere le strade che da Bassano del Grappa porteranno a Merano e ritorno, attraversando le Dolomiti…

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO: https://bassanosport.com

About the Author

By Leggenda / Administrator, bbp_keymaster on Mag 11, 2016

Cari Amici,

abbiamo atteso fino all’ultimo prima di comunicarvi la decisione presa dal Comitato Organizzatore de La Leggenda di Bassano. Purtroppo le restrizioni e l’incertezza sul futuro causate da questo Corona Virus ci hanno convinto ad annullare l’edizione 2020 de “La Leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto”.

Abbiamo ritenuto che la sicurezza dei nostri partecipanti, dei membri del team organizzativo e di tutti i nostri collaboratori debba essere prioritaria.

Per questo Vi comunichiamo ufficialmente che la prossima edizione si svolgerà da
Giovedì 17 a Domenica 20 Giugno 2021.

Tutti i concorrenti che hanno già versato la quota di iscrizione per quest’anno, potranno decidere se utilizzarla per l’edizione 2021 o richiederne il totale rimborso.

Per mantenere un filo diretto con tutti i nostri partecipanti in ogni parte del mondo abbiamo realizzato
“La Leggenda di Bassano Channel” visibile all’indirizzo

https://bit.ly/laleggendadibassanochannel

Ci piacerebbe che tutti voi realizzaste un piccolo video amatoriale, della durata massima di 90 secondi, per inviare un saluto, raccontare la storia della propria vettura o un ricordo legato alla manifestazione. Sarà una maniera divertente per mantenere il contatto tra di noi nell’attesa di poterci riabbracciare quanto prima.

I filmati vanno inviati alla segreteria de La Leggenda di Bassano all’indirizzo e-mail leggendadibassano@gmail.com che provvederà a postarli.

Speriamo che tutti voi ed i Vostri cari siate in salute ed al sicuro in questo momento e, come sempre:
drivers start your engines!

Stefano Chiminelli e tutto lo Staff de La Leggenda di Bassano