Veneto.eu: La leggenda di Bassano Le più belle auto da corsa della storia attraversano paesaggi da favola

Da Bassano del Grappa (VI) a Merano (BZ) e ritorno, attraversando paesaggi da favola incastonati tra le splendide Dolomiti.
A solcare queste strade immerse in uno scenario unico saranno le più belle auto da corsa della storia, tutte Sport-Barchetta costruite fino al 1960…

 

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO: http://www.veneto.eu

About the Author

By Leggenda / Administrator, bbp_keymaster on Mag 10, 2016

Cari Amici,

abbiamo atteso fino all’ultimo prima di comunicarvi la decisione presa dal Comitato Organizzatore de La Leggenda di Bassano. Purtroppo le restrizioni e l’incertezza sul futuro causate da questo Corona Virus ci hanno convinto ad annullare l’edizione 2020 de “La Leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto”.

Abbiamo ritenuto che la sicurezza dei nostri partecipanti, dei membri del team organizzativo e di tutti i nostri collaboratori debba essere prioritaria.

Per questo Vi comunichiamo ufficialmente che la prossima edizione si svolgerà da
Giovedì 17 a Domenica 20 Giugno 2021.

Tutti i concorrenti che hanno già versato la quota di iscrizione per quest’anno, potranno decidere se utilizzarla per l’edizione 2021 o richiederne il totale rimborso.

Per mantenere un filo diretto con tutti i nostri partecipanti in ogni parte del mondo abbiamo realizzato
“La Leggenda di Bassano Channel” visibile all’indirizzo

https://bit.ly/laleggendadibassanochannel

Ci piacerebbe che tutti voi realizzaste un piccolo video amatoriale, della durata massima di 90 secondi, per inviare un saluto, raccontare la storia della propria vettura o un ricordo legato alla manifestazione. Sarà una maniera divertente per mantenere il contatto tra di noi nell’attesa di poterci riabbracciare quanto prima.

I filmati vanno inviati alla segreteria de La Leggenda di Bassano all’indirizzo e-mail leggendadibassano@gmail.com che provvederà a postarli.

Speriamo che tutti voi ed i Vostri cari siate in salute ed al sicuro in questo momento e, come sempre:
drivers start your engines!

Stefano Chiminelli e tutto lo Staff de La Leggenda di Bassano